Sportello del Comune di Brescia (documentazione dell'ufficio tecnico e licenze edilizie)

Si informa che a partire da mercoledì 3 giugno 2020, verrà riaperto lo sportello per le richieste relative ai fondi dell'Ufficio Tecnico - Licenze edilizie del Comune di Brescia. Il servizio sarà gestito da personale del Comune appositamente presente presso l'Archivio.

Lo sportello sarà attivo nei giorni di mercoledì dalle h.9 alle h.13.

Si potranno accogliere un massimo di 10 persone al giorno solo su prenotazione da effettuare via mail alla sig.a Carlini all'indirizzo  lcarlini@comune.brescia.it

Le richieste della documentazione relative al Fondo Ufficio Tecnico – Licenze Edilizie dovranno essere inoltrate all’Ufficio Protocollo del Settore Edilizia secondo le modalità indicate sul sito: http://www.comune.brescia.it/servizi/casa/SUE/Pagine/default.aspx.

La data e le modalità di ritiro delle pratiche evase saranno comunicate agli interessati, direttamente o via e-mail, dal personale comunale.

Si precisa che per motivate ragioni di ricerca storica, da sottoporre alla valutazione della Direzione dell’Archivio di Stato con richiesta scritta, gli utenti interessati potranno consultare la documentazione originale nei tempi e nei modi che saranno comunicati.

                                                                                                                      La Direzione